Nuova area magazzini – Ep.1 - Carpani Autotrasporti
loader image

Vogliamo raccontarvi, passo a passo, la storia di un progetto, di lavoro e di vita, che si avvera. Un grande sogno di oggi, per il brand e la famiglia Carpani, che è già la realtà di domani

 

È la vigilia di Natale del 2020. Un giorno speciale, in cui partono ufficialmente gli scavi per i lavori di ampliamento degli attuali magazzini, presso la nostra sede a Villafalletto. 

La logistica è un settore in cui oggi crediamo fermamente perché ci consente di presentarci sul mercato come un’azienda competitiva e in grado di offrire un servizio integrato, che comprenda sia il trasporto, sia lo stoccaggio inevitabile evoluzione della movimentazione delle merci su gomma.

 

Per questo, dopo la gestione di alcuni magazzini di piccole dimensioni negli anni 2000, siamo arrivati nel 2018 a creare la Carpani Servizi, dedicata esclusivamente a questa attività. Oggi, tra gli spazi a Villafalletto e il sito a Tarantasca, possiamo contare su 15.000 mq che nei prossimi mesi  diventeranno ben 25.000 mq, grazie al nuovo progetto appena inaugurato.

E allora che l’avventura abbia inizio e lasciamo che ruspe e scavatori aprano le danze!

Intanto noi già ci immaginiamo il risultato finito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *