Vogliamo raccontarvi, passo a passo, la storia di un progetto, di lavoro e di vita, che si avvera. Un grande sogno di oggi, per il brand e la famiglia Carpani, che è già la realtà di domani.
È la vigilia di Natale del 2020. Un giorno speciale, in cui partono ufficialmente gli scavi per i lavori di ampliamento degli attuali magazzini, presso la nostra sede a Villafalletto.
La logistica è un settore in cui oggi crediamo fermamente perché ci consente di presentarci sul mercato come un’azienda competitiva e in grado di offrire un servizio integrato, che comprenda sia il trasporto, sia lo stoccaggio – inevitabile evoluzione della movimentazione delle merci su gomma.
Per questo, dopo la gestione di alcuni magazzini di piccole dimensioni negli anni 2000, siamo arrivati nel 2018 a creare la Carpani Servizi, dedicata esclusivamente a questa attività. Oggi, tra gli spazi a Villafalletto e il sito a Tarantasca, possiamo contare su 15.000 mq che nei prossimi mesi diventeranno ben 25.000 mq, grazie al nuovo progetto appena inaugurato.
E allora che l’avventura abbia inizio e lasciamo che ruspe e scavatori aprano le danze!
Intanto noi già ci immaginiamo il risultato finito …