Nuova area magazzini – Ep.2 - Carpani Autotrasporti
loader image

Nuova area magazzini – Ep.2

Prosegue la storia di un progetto che è anche il coronamento del lavoro di una vita: in realtà non un punto di arrivo, ma una tappa nella crescita e nel rafforzamento del nostro brand.

Gennaio 2021. Dopo i primi scavi ecco che prendono forma, nel terreno, profonde buche squadrate.

Le grandi manovre dei mezzi al sole radente del mattino invernale, la danza delle scavatrici e il lavoro incessante degli operai. Visto dal basso tutto appare casuale, ma dall’alto il quadro generale si ricompone e quello che sembra un gioco si rivela un grande progetto in corso d’opera. Le buche, infatti, ospiteranno di qui a breve i plinti per i pilastri dei nuovi magazzini: per l’esattezza l’ampliamento degli attuali spazi dedicati allo stoccaggio presso la nostra sede a Villafalletto.   

Oggi siamo in grado di movimentare oltre 200.000 pallet all’anno e stoccare merci nei nostri magazzini per un’area complessiva di 15.000 mq, che ormai non basta più… Per questo nasce il progetto dell’ampliamento: l’obiettivo è infatti poter disporre di ben 25.000 mq.
E con i nuovi spazi
crescerà anche l’attività di navettaggio, poiché verrà potenziata la gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita con i nostri automezzi, già ora organizzata in turni 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *