Nuova area magazzini – Ep.3 - Carpani Autotrasporti
loader image

Nuova area magazzini – Ep.3

Puntare in alto!

Ecco un nuovo capitolo del nostro racconto, un momento determinante che segna una svolta. 

Febbraio 2021

Dopo la trama tracciata dai plinti di fondazione, lo scheletro delle struttura destinata a ospitare i nuovi magazzini si innalza rapidamente di fronte ai nostri occhi e lo sguardo si sposta dalla terra al cielo. Ora cominciamo davvero a percepire che gli spazi si compongono poco alla volta. Nel lavoro che scorre in modo coordinato e puntuale, la tensione verticale è evidente e i pilastri, puntando verso l’alto, ci proiettano sul risultato finale: l’ampliamento dell’attuale deposito dedicato allo stoccaggio presso la nostra sede a Villafalletto.

L’obiettivo è infatti quello di potenziare il nostro “settore logistica”, che gestiamo da quasi 20 anni. Grazie a questo know-how, siamo in grado di stoccare varie tipologie di merce che non necessitino di una conservazione a temperatura controllata – tra queste anche quelle destinate all’uso alimentare umano e animale che richiedano gli standard HACCP. Ma la flessibilità con cui lavoriamo ci consente anche di trovare sempre la soluzione ideale per ospitare altri tipi di prodotto. 

Con i nuovi spazi, infatti, avremo a disposizione ben 25.000 mq complessivi, integrando il servizio con il potenziamento del navettaggio che già oggi organizziamo per i nostri clienti.